Ad alcuni il nome SALVAFRIGOR di Salvatore Dimastromatteo può suonare come nuovo, ma in realtà dietro questo marchio c'è un'attività che si è già imposta come leader nel settore del freddo per installazione e manutenzione degli impianti di refrigerazione e macchine alimentari.


La ditta Salvafrigor, grazie all'esperienza decennale, alla continua formazione del servizio tecnico, alla collaborazione con grandi aziende presenti sul territorio, è in grado di offrire alla sua clientela un supporto tecnico unico nel settore.


Inoltre eroga servizi alle imprese quali manutenzione programmata degli impianti e recentemente si è specializzata nell’assemblaggio di celle frigo standard e su misura oltre a quelle industriali in vetro resina, acciaio e lamiera zincata. Fino alle realizzazioni di stabilimenti alimentari sempre con utilizzo di pannelli coibendati appartenenti ad aziende guida nel settore e impianti di refrigerazione di ultima generazione.


E’ infine abilitata al rilascio della certificazione degli impianti con procedimento ed è munita di patentino di saldatura.